19 originali idee DIY che vi lasceranno senza parole

Personalizzare la casa, dando la possibilità di esprimersi alla nostra fantasia ed alla nostra creatività, é divertente e ci permette di avere abitazioni originali e belle. Questo é ancora più importante per gli adolescenti, che sono in una fascia di età in cui amano distinguersi e ritagliarsi spazi tutti loro, ottendo il loro proprio nido.

Il video che segue offre ben 19 originali spunti che manderanno in visibilio le vostre giovani ragazze: in modo accattivante il tutorial mostra come creare oggetti sfiziosi con poco materiale, in larga parte di riciclo. La prima idea ci insegna come realizzare delle mini candele bianche o colorate, utilizzando come supporto delle bottigliette (si potrebbero per esempio prendere quelle dei farmaci ricostituenti).

Con dei bicchieri usa e getta ed un filo di lucine per decorare l'albero di natale, si ottine invece un originalissimo lampadario o una abat-jour ideali per dare colore ad una festa. Se invece avete delle vecchie t-shirt da buttare, delle perline o delle conchiglie, un telaio circolare per il ricamo, eccovi servita una idea speciale per creare fantastici quadretti da appendere alla parete.

E non mancano suggerimenti per abbellire e ridare vita a vasi di coccio e di vetro, trasformandoli in utili contenitori e begli oggetti decorativi, magari anche creando divertenti scenette a tema: la vostra fantasia qui si potrà sbizzarrire, riuscendo anche a strappare una riasata ai vostri amici.

Le idee proposte sono proprio molte: davvero delizia quella che ricicla una casseta di legno della frutta ed un manico di scopa, ottenendo una splendida etagere. Che dire? Resta solo da guardare e mettersi all'opera: buon divertimento!

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DIY Easy. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!