3 idee creative che ti stupiranno

In questo video vi mostrato come creare 3 oggetti semplici e divertenti.

Il primo oggetto che è possibile creare consiste in uno sparacoriandoli. Il materiale che serve per realizzarlo consiste in un palloncino, una carta colorata, un rotolo di carta igienica utilizzato, dei post-it di vari colori e dello scotch biadesivo. Per prima cosa bisogna tagliare la parte superiore del palloncino e utilizzare la parte restante. Infatti la parte inferiore del palloncino va utilizzata per avvolgere il rotolo di carta igienica per poi fissarlo con lo scotch biadesivo. In questo modo è possibile avvolgere la carta decorata per abbellire il nostro sparacoriandoli. Successivamente bisogna tagliare a pezzettini i post-it di vari colori ottenendo in questo modo i coriandoli. Dopo aver inserito gli stessi all'interno del nostro spariacoriandoli basterà semplicemente tirare la parte inferiore del palloncino per farli volare in aria dall'altra parte delllo sparacoriandoli.

Successivamente ci viene mostrato come creare una fascia per poter portare il telefonino quando si va a fare attività fisica. Il metodo è semplicissimo, infatti basta tagliare un calzino ed utilizzare la parte superiore per creare una fascia portatelefono.

L'ultimo oggetto che è possibile creare consiste in un portachiavi a muro. Basterà utilizzare la cornice di una quadretto e dopo averla decorata a piacimento, sarà sufficiente avvitare dei ganci nella parte interiore della cornice e utilizzare gli stessi per appendere delle chiavi dopo aver appeso la nuova creazione al muro.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube 5-Minute Crafts. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!