3 Modi per pulire casa senza detersivi

In questo video vengono 3 modi per poter pulire oggetti di casa senza utilizzare prodotti chimici da comprare.

Il primo consiglio che ci viene mostrato riguarda come sturare uno scarico otturato. Vediamo che basta unire in una scodella bicarbonato di sodio e sale, mescolare il tutto e poi versarlo nello scarico otturato. Subito dopo versare dell'aceto riscaldato e successivamente dell'acqua calda. Vediamo che magicamente lo scarico risulterà libero e l'acqua tornerà a scendere libera.

Il secondo consiglio ci mostra come togliere il grasso bruciato dal nostro forno. Anche in questo caso ci viene suggerito di mescolare in una ciotola bicorbanato di sodio con acqua. Con una spugnetta passare il composto creato sul grasso bruciato. Successivamente spruzzare dell aceto sopra il composto deposto. Subito dopo con una spugnetta pulita togliere via il tutto e il forno risulterà pulito come nuovo.

L'ultimo consiglio ci mostra come creare delle pastiglie per rinfrescare il wc. Bisogna aggiungere in una scodella un quarto di acido citrico, un cucchiaio di sapone per piatti e amalgamare il tutto con un cucchiaio. Successivamente aiutandosi con le mani formare una pastiglia da inserire in uno stampino utilizzati per formare del ghiaccio. Lasciare asciugare per 2 ore e le nostre pastiglie saranno pronte da utilizzare nel WC per renderlo più fresco e pulito.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube 5-Minute Crafts. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!