3 Modi per utilizzare una spugna risparmiando energie e tempo

In questo video vengono mostrato 3 modi intuitivi per utilizzare una spugna risparminado tempo ed energia.

Il primo consiglio che ci viene dato ci permette di lavare una bottiglia anche al suo interno in modo molto semplice. Per prima cosa bisogna prendere una spugnetta e tagliarla in due, ottenendo cosi due spugnette di dimensioni più piccole. Ad ognuna delle due va praticato un taglio su un lato dove inserire una piccola calamita.

Dopo aver apposto la calamita bisogna sigillare il lato in cui è stata inserita la calamita con una colla ed lasciare asciugare. Così quando avremo la necessità di lavare una bottiglia, basterà inserire una delle due spugnette all'interno della stessa e con l'altra strofinare all'esterno. In questo modo la calamita posta nella spugnetta esterna, attirerà la calamita apposta nella spugnetta interna e anche nel lato interno si produrrà lo stesso moto esercitato su quella esterna.

Il secondo trucco che viene mostrato permette di costruire un ottimo struccante. Basterà rinchiudere delle spugnette insieme a dell'acetone in un vasetto e al momento di necessità, cioè quando di vuole rimuovere lo smalto dalle unghie, basterà inserire il dito nel vasetto e dopo pochi secondi lo smalto verrà via.

L'ultimo trucco ci permette di liberarci dei residui del sapone per le mani in maniera rapida. Infatti basta utilizzare una spugna come poggiasapone e quando si andranno a creare i residui del sapone sulla stessa spugna, basterà semplicemente passarla sotto acqua corrente per rimuovere il tutto e farla tornare come nuova.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube 5-Minute Crafts. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!