4 cose incredibili che possono essere fatte con la colla a caldo!

Nel video potrete vedere cosa si può creare con l'utilizzo della colla a caldo grazie a l'inventore pazzo.

La prima cosa che crea il nostro inventore pazzo e un gancio per appendere degli oggetti e lo fa grazie ad un bastoncino ricurvo in ferro che viene piegato e tagliato da una pinza. Fatta la forma di un appendino l'inventore prende la colla a caldo e posiziona la sua invenzione sul muro ed incolla la parte frontale dell'appendino immergendola nella colla. Dopo fa dimostrazione per far vedere quanto peso riesce a mantenere l'appendino partendo da un peso leggero fino ad uno pesante.

Nella seconda invenzione mette il suo iPhone all'interno di una bustina che viene ripiegata e chiusa con scotch. Successivamente prende la colla a caldo e esegue i contorni della fotocamera e dei pulsanti presenti sul lato per poi fare i contorni e lo spazio esterno di colla. Una volta asciugata la colla l'inventore taglia la bustina liberando lo schermo e poi taglia i punti corrispondenti i vari attacchi per cuffie e carica batterie. Così il nostro inventore crea una cover per cellulare instantanea.

La terza invenzione sicuramente può essere utilizzata per halloween perchè crea una ragnatela con la pistola a caldo eseguendo un vero e proprio disegno su un piano. Dopo aver fatto la ragnatela la stacca dal piano e la incolla su una vecchia scala.

Nella quarta invenzione riutilizza lo stesso piano tondo per creare delle linee unite in un punto. Una volta staccato dal piano gira i vari fili di colla creando una specie di bastoncino a treccia.

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!