5 Modi Per Incartare Gift Card In Modo Originale!

Avete progettato nella vostra mente di fare per regalo ad un vostro amico una "gift card" o una "somma di denaro" rinchiusa in una busta? Le informazioni di questo video tutorial che potrete tranquillamente rivedere nella già citata pagina facebook "Vivi con Letizia", vi forniscono accurate e istruzioni per compiere la vostra impresa a regola d'arte e ad un livello che vada ben oltre la portata di un mediocre artigiano.

Unire alla spedizione di un dono dai gusti "classici" e "ripetitivi" come una carta regalo, l'originalità quanto meno di spedirgliela nella raffinatezza e nell'inventiva, vi permetterà di ricevere un apprezzamento senz'altro maggiore, da parte destinatario della busta. Ed ecco a voi qui di seguito, i cinque procedimenti fondamentali più semplici e carini, sia da vedere sia da mettere in atto, per i quali vi servirete di piccole quantità di materiale grezzo e di uso quotidiano, senza incorrere ad ulteriori spese.

  1. Occorrente: un Centrino di carta dal diametro di 14 cm e un filetto di nastro decorativo di lunghezza pari a 42 cm da annodare alla busta;
  2. Occorrente: un quadrato di cartoncino della lunghezza di 18 cm(pari al doppio della lunghezza della carta-regalo) e un nastro adesivo; apportare apposite piegature (triangolari), dal quale, piegando e ripiegando precisamente come vi verrà indicato, otterrete la busta su cui inserire la vostra carta.  
  3. Occorrente: un tovagliolo colorato. Questo procedimento è adatto alle gift card che sono attaccate a cartoncini.
  4. Occorrente: confezione di una tavoletta di cioccolato e cartoncino colorato. Si tratta della conveniente modalità che adopera oggetti da riciclo.
  5. Carta ritagliata (anche un pò sgualcita).

I risultati, di sicuro, vi lasceranno di stucco.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!