5 Trucchi Fai da Te che cambieranno la tua vita

In questo video vengono mostrati 5 trucchi che renderanno più facile l'attività di fai da te.

Il primo trucco mostrato aiuta a non farsi male quando c'è bisogno di inchiodare un chiodo con un martello. Il semplice trucco consiste nel mantenere il chiodo, invece che con le mani, con un pinza. In questo modo le mani non correranno il rischio di essere martellate.

Il secondo trucco ci mostra come mantenere un chiodo vicino a un giravite quando dobbiamo avvitare qualcosa. La cosa semplice da fare consiste nel applicare una piccola calamita nella parte superiore il giravite, facendo si che la vite resti attaccata al giravite quando ne avremo bisogno.

Un altro trucco mostrato ci permette di tenere i chiodi sempre  a portata di mano quando se ha bisgono. Il trucco consiste nel utilizzare una piccola calamita. Essa puà essere applicata o nella parte inferiore del martello, o dentro una fascetta messa al braccio, o ancora in un taschiono. Quando ne avremo bisogno basterà attaccare i chiodi alla calamita, avendo così sempre i chiodi a portata di mano.

Un altro trucco ci mostra come non sporcare una superfice, dopo aver versato della vernice. Infatti basterà ricoprire la superficie con della carta argentata e a lavoro ultimato rimuovere la carta, rimanendo cosi la superfice come nuova. Ci viene anche mostrato come non sporcare quando si utilizza un pennello per pitturare. Infatti basterà utilizzare un elestaco da mettere al centro del barattalo, e quando si andrà ad immergere il pennello, basterà utilizzare lo stesso elastico per sgocciolare il pennello.

L'ultimo trucco mostrato aiuta a collegare due prese senza correre il rischio che si scolleghino. Infatti basterà intracciare i due cavi prima di collegarli, facendo si che i cavi rimarrano collegati.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube 5-Minute Crafts. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!