5 Trucchi vita quotidiana

In questo video ci vengono mostrati 5 semplici trucchi da poter utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Il primo trucco, molto semplice, ci mostra  come nel caso volessimo togliere un chiodo da una superficie, utilizzando una spugnetta tra il muro e il martello non corriamo rischi di sporcare la superfice dove c'è il chiodo che vogliamo rimuovere.

Passando al secondo, vediamo che nel caso avessimo necessità di avvitare o svitare un bullone e la nostra chiave inglese non è della misura adatta, basta utilizzare semplicemente delle monete, per riempire lo spazio non coperto dalla nostra chiave inglese troppo grande.

Nel terzo ci viene mostrato il caso di una superficie di legno consumata nel punto dove dobbiamo avvitare qualcosa. Il trucco consiste nel mettere la parte di legno di un fiammifero nella zona usurata, ed in questo modo la nostra vite riotterrà stabilita per poter avvitare qualcosa.

Il penultimo consiglio ci mostra come è possibile trasformare una graffetta per ottenere un cacciavite dalle piccole dimensione per poter svitare ed avvitare quelle piccole viti che qualche volta ci capita di dover utilizzare non sapendo quasi mai come avvitarle. Per creare questo cacciavite semplicemente basta aprire la graffetta e dare una martellata su un lato della stessa per creare una superfice piatta da poter utilizzare come caccciavite.

L'ultimo consiglio, molto semplice e veloce, ci mostra come utilizzare una rotella per disegnare una linea retta.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube 5-Minute Crafts. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!