6 Trucchi con il dentifricio che devi assolutamente sapere

In questo video ci vengono mostrati 6 modi per utilizzare il dentifricio in maniera diversa.

Il primo trucco che ci viene mostrato, ci mostra che è possibile utilizzare il dentifricio per sigillare lettere o plichi, semplicemente spalmandoci del dentifricio sopra.

Il secondo trucco ci mostra come immergendo dei fiammiferi nel dentifricio e dopo averli lasciati per un po' in acqua, questi durino più del normale. Accendendo il fiammifero si noterà una durata aumentata.

Il terzo consiglio mostra come rimuovere macchie dallo smartphone con il dentifricio. Basterà spalmare del dentifricio e spruzzare qualche goccia d'acqua sullo schermo per poi pulire con uno strofinaccio. Ecco che lo schermo sarà come nuovo.

Il quarto trucco permette di togliere gli odori forti dalle nostre mani, ad esempio quando si taglia una cipolla. Infatti dopo essersi sporcato le mani basterà strofinare del dentifricio tra le mani e successivamente risciacquare sotto la fontana per rimuovere il tutto. Ecco che le mani saranno pulite e fresche.

Il penultimo trucco ci mostra come sia possibile rimuovere le macchie non solo dallo smartphone ma anche da uno schermo di TV o PC. Basterà anche in questo caso versare del dentifricio e spruzzando dell'acqua spalmare con del cotone. In seguito con un panno rimuovere tutto e lo schermo risulterà anche in questo caso come nuovo.

L'ultimo trucco ci mostra che è possibile utilizzare il dentifricio anche per richiudere delle piccole ferite procurate nella vita di tutti i giorni, semplicemente spalmando sopra la ferita del dentifricio.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ADDYOLOGY. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!