Alberi di Natale alternativi!

Nel periodo natalizio come di tradizione oltre al caratteristico Presepe viene addobbato l'albero di Natale con luci colorate, palline, festoni e tanto altro. Le opzioni sono due, albero vero come il pino o abete oppure albero artificiale. Ma se siete stanchi di vedere sempre lo stesso albero di Natale osservate questo video e verrete a conoscenza di idee alternative.

Per tutti coloro che amano la natura questo albero è l'ideale, basta solo che vi procurate di un pannello, tronchi e rami di legno di diverse misure, alcune decorazioni ed un oggetto a forma di stella. Un'altra alternativa all'albero in legno può essere realizzato grazie ad un triangolo con delle lamine in legno e decorate con colori vivaci ma con gusto. Mentre se avete una piccola abitazione sarebbe più opportuno decorarla con degli adesivi a forma di alberi di Natale. In commercio se ne trovano di tante forme e qualità, scegliete in base ai vostri gusti. Se volete coinvolgere i vostri figli potete realizzare un albero con del cartoncino o cartone e dargli un aspetto tridimensionale.

Un'altra idea alternativa è la realizzazione dell'albero con dei fogli di giornali e colorarli d'oro, un effetto davvero singolare e senza spendere nulla. Infine se volete lasciare i vostri ospiti senza parole potete sovrapporre dei cuscini dorati uno sopra l'altro assumendogli la forma d'albero.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!