Alberi di Natale in 3D con i pyssla - Come farli

Per i veri amanti del fai da te c'è un materiale speciale che offre l'opportunità di sciogliere in modo completo le redini alla fantasia: sono i Pyssla.

I Pyssla o Hama Beads sono delle perline da stirare, chiamate per questo anche perline a termofusione, con le quali si possono creare una infinitá di oggetti, tanto che l'unico limite sono la fantasia e, perdonate la battuta, la temperatura del vostro ferro da stiro: dovete, infatti, prestare la massima attenzione a non fondere anche la griglia base di appoggio delle perline, altrimenti non sarà più possibile staccare la vostra creazione.

Nel video tutorial che trovate di seguito troverete un'idea geniale per dare sfogo alla vostra fantasia creando un meraviglioso albero di Natale in 3D con le Hama Beads, con tanto di stella cometa sulla sommità: potrete, inoltre, decidere se realizzarlo innevato oppure con le tipiche decorazioni natalizie.

Per questa creazione natalizia vi servono principalmente dei Pyssla di colore marrone (per il tronco), verde (per i rami), giallo (per la stella); se desiderate realizzare l'albero con la neve occorrerà anche il bianco, oppure i colori delle decorazioni secondo il vostro gusto (magari rosso e blu meglio si addicono).

Poiché l'albero in Pyssla è suddiviso in tre parti che andranno chiaramente poi unite, è consigliabile utilizzare la griglia base di dimensione maggiore, in modo da poter poi procedere alla termofusione in una unica soluzione. Il video tutorial vi guiderà passo a passo nella creazione che vi richiederà davvero pochissimo tempo. In men che non si dica, avrete un delizioso alberello che stupirà i vostri amici lasciandoli a bocca aperta.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!