Angioletto in foamy

La youtuber "SilvanaCocina" ha realizzato questo video tutorial per insegnarvi a creare un magnfico angioletto in foamy. Questo semplice lavoro è composto da varie parti e per poterlo realizzare vi occorrono tutti i materiali elencati di seguito:

  1. del foamy di colore rosa,
  2. del foamy di colore bianco,
  3. del foamy di colore marrone,
  4. del foamy beige o color carne,
  5. del foamy con glitter color oro,
  6. una pallina di polistirolo,
  7. un paio di forbici,
  8. i cartamodelli di ciascuna parte dell'angioletto,
  9. il ferro da stiro o una piastra per capelli,
  10. la colla a caldo.

Dopo aver posizionato ciascun cartamodello sul colore del foamy corrispondente e aver ricalcato il contorno con una matita, ritagliate con le forbici le sagome di ciascuna parte dell'angioletto e iniziate ad assemblarlo.

Partite dalla creazione di un cono che rappresenterà il corpo dell'angioletto, create due coni più piccoli per realizzare le braccia, dopodichè incollate lungo tutto il bordo inferiore di ogni cono una striscia di foamy dorato e poi incollate le braccia sul corpo.

Realizzate la testa utilizzando il foamy beige e la pallina di polistirolo e poi, con il foamy di colore marrone create anche i capelli. Disegnate i dettagli del volto e poi incollate la testa sul corpo realizzato in precedenza, infine incollate le ali sul retro del lavoro per completare questo dolcissimo angioletto.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!