Bavaglino bebè in foamy

Nel video tutorial proposto, vedrete come realizzare un semplicissimo bavaglino per bebè in foamy, davvero molto carino da utilizzare in occasione della nascita di un bambino. Se volete imparare anche voi a creare questo lavoro, dovrete procurrvi i materiali seguenti:

  1. un modello di carta del bavaglino,
  2. un foglio (di foamy di colore celeste per un maschietto o rosa per una femminuccia),
  3. un pennarello dello stesso colore el foamy,
  4. un bastoncino di legno,
  5. uno strass o altra decorazione,
  6. un paio di forbici,
  7. la colla a caldo o quella istantanea,
  8. colore acrilico bianco,
  9. colore acrilico giallo.

Per prima cosa, posizionate il modello di carta del bavaglino sul foglio di foamy che avete deciso di utilizzare, poi arcate tutti i contorni utilizzando il bastoncino di legno, dopodichè ritagliate la sgoma con le forbici. A questo punto, prendete il pennarello dello stesso colore del foamy utilizzato e colorate tutti i bordi del bavaglino, poi sfumate strofinandoci sopra con le dita.

A questo punto prendete il colore acrilico giallo e fate dei puntini distanti fra loro su tutta la lunghezza del lavoro, mantenendo un po' di distanza dal bordo, poi con il colore acrilico bianco create altri puntini intorno a quello giallo fatto in precedenza, così da creare dei magnifici fiorellini. Per terminare il lavoro, applicate uno strass al centro del bavaglio utilizzando la colla.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!