Bellissimo fiore in foamy

In questo video tutorial, vedrete come realizzare un bellissimo fiore in foamy. Per imparare a creare questo lavoro, avrete bisogno dei seguenti materiali:

  1. un foglio di foamy di colore rosa,
  2. un compasso,
  3. un righello e una matita,
  4. un paio di forbici,
  5. pennarello di colore rosa,
  6. silicone liquido,
  7. un bottone a forma di fiore.

Prendete il foglio di foamy e il compasso e disegnate un cerchio (il diametro del cerchio dipende dalla grandezza del fiore, quindi decidete quanto grande volete il vostro fiore e realizzate un cerchio col compasso), poi, prendendo le misure, fate dei segni per dividere il cerchio in sei parti. A questo punto, con la matita e il righello, disegnate le linee che dividono il cerchio, poi, sempre con la matita, arrotondate leggermente gli angoli di ogni spicchio di cerchio, dopodiché ritagliate il vostro fiore.

Per dare un tocco di colore, dipingete con il pennarello il centro del fiore, quasi a voler creare le striature dei petali. Fatto ciò, seguendo lo stesso procedimento fino ad ora descritto, realizzate un altro fiore di dimensioni più piccole e ritagliate anche questo. Applicate poi, al centro del fiore più grande, una goccia di silicone liquido e incollate su di esso in fiore più piccolo. Una volta asciutto, fate un piccolo foro con le forbici al centro del fiore e inserite il bottone scelto.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!