Big shot: le fustelle. Uso e consumo

Questo video tutorial ci mostra in maniera molto chiara ed esaustiva cosa sono le fustelle usate insieme alla famosa macchina Big shot. Chi conosce questa fustellatrice sa bene di cosa stiamo parlando, mentre chi ancora non la conosce e si avvicina a questo mondo per la prima volta, troverà questo filmato veramente utile.

La descrizione verbale e visiva aiuta le principianti nel capire come si possono usare le fustelle e per cosa. Si realizzano tanti progetti, pieni di fantasia e creatività. Si può pensare di tagliare carta, cartoncino, feltro, pannolenci, stoffa, pelle, ecopelle, lamine di alluminio e altri materiali. E per ogni materiale esiste la propria fustella, che taglia o piega a seconda del progetto da fare. Esistono anche fustelle per embossare, cioè creare disegni e motivi in rilievo usati soprattutto per inviti o biglietti di auguri.

Il mondo legato alla Big Shot è veramente particolare ed attira quelle persone che amano creare. Il Big Shot ingloba tanti settori creativi: la lavorazione della carta, della stoffa, della pelle, dell'alluminio e tanti altri materiali che magari non immaginiamo nemmenopossibile lavorare con quetsa fustellatrice. Gli accessori che il mondo della Sizzix mette a disposizione sono tanti e veramente tutti compatibili fra di loro.

Non vi resta che seguire il tutorial e decidere quale fustella fa maggiormente al caso vostro.

Autore Topolino
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!