Bomboniera per Battesimo in foamy

In questa occasione, il canale youtube "Manualidades Yonaimy" propone un tutorial nel quale vi insegnerà a realizzare una bomboniera per Battesimo in foamy, dall'aspetto molto tenero e carino. Per realizzare questa bomboniera vi occorre:

  1. del foamy di colore bianco,
  2. del foamy di colore azzurro o rosa (o altro colore a piacere),
  3. uno spiedino di legno,
  4. un righello,
  5. della colla istantanea,
  6. un paio di forbici,
  7. fiorellini ed altri elementi decorativi.

Vi verranno mostrate due varianti di questa bomboniera, la prima realizzata unicamente con il foamy e la seconda realizzata con del nastro di raso colorato della larghezza di circa 3,5 cm, quindi potete decidere di realizzarli entrambi e creare delle bomboniere diverse e tutte colorate, oppure optare per un unico tipo di bomboniera.

Detto questo, potete cominciare col tagliare nove strisce dal foamy di colore bianco, ognuna delle quali dovrà avere una lunghezza di 8 cm ed una larghezza di 3,5 cm, dopodichè dal foamy azzurro (o quello del colore che avete scelto di utilizzare) tagliate una striscia larga anch'essa 3,5 cm e lunga 28 cm.

Prendete una per volta le strisce bianche ed iniziatele ad arrotolare su se stesse creando dei cilindri il cui scopo è quello simulate dei pannolini, quindi una volta che ne avrete realizzati nove in totale, incollateli come vi viene mostrato quasi a voler formare una piramide. Incollate intorno ai "pannolini" la striscia di foamy azzurra (o il nastro di raso) e aggiungete le decorazioni per completare la bomboniera.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MANUALIDADES YONAIMY. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!