Borsetta di Babbo Natale in foamy

Quello di oggi, è un progettino molto carino ispirato al Natale, infatti, nel video tutorial vi viene mostrata la realizzazione di una borsetta di Babbo Natale, creata utilizzando il foamy. Per il progetto di oggi è necessario procurarsi i materiali elencati di seguito:

  1. del foamy di colore rosso,
  2. del foamy di colore bianco,
  3. del foamy di colore nero,
  4. un pezzo di foamy color oro,
  5. un paio di forbici,
  6. la colla a caldo.

Ritagliate una fascia abbastanza grande dal foamy di colore rosso, piegatela a metà nel verso della lunghezza e incollate fra loro entrambi i lati utilizzando la colla a caldo, lasciando aperta solo la parte superiore, come a voler creare un semplice sacchetto.

Sempre dal foamy di colore rosso, ritagliate un rettangolo lungo circa mezzo metro e largo almeno 15 cm e create la gonnellina così come vedete nel tutorial. A questo punto incollate la gonnellina intorno al lavoro precedente e applicate la cintura di Babbo Natale in vita, quindi ritagliate una stiscia di foamy nero e incollatela intorno al bordo superiore della gonnellina e con il foamy color oro create la fibia.

Tagliate ancora due strisce di foamy rosso per creare i manici della borsetta che andrete ad incollare sulla parte superiore, dopodichè incollate lungo tutto il bordo superiore della borsetta due strisce di foamy di colore bianco (una avanti e una dietro) che rappresenteranno la pelliccetta del vestito, ed ecco così terminata la vostra bellissima borsetta.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!