Borsetta in foamy con zip

In questo video tutorial, vedrete come realizzare una borsetta con zip per bambina in foamy. Per poter creare questa borsetta vi occorrono i seguenti materiali:

  1. foamy di colore rosso,
  2. foamy di colore rosa,
  3. una zip,
  4. colla a caldo,
  5. colla istantanea,
  6. un paio di forbici,
  7. un pennarello colorato,
  8. bambolina in foamy o altra decorazione.

Per prima cosa rendete il foglio di foamy di colore rosso e tagliate due strisce lunghe 30 cm e larghe 3 cm, tagliate anche due strisce di foamy di colore rosa sempre di 3 cm di larghezza e lunghe circa 60 cm, inoltre, per la base della borsetta, vi occorrerà un foglio di foamy rosa lungo circa 60 cm, come le due strisce precedenti e largo 25 cm. Prendete il foglio di foami per la base e incollate una delle due estremità su un lato della zip utilizzando la colla a caldo, dopodiché incollate l'alta estremità sull'altro lato della zip.

A questo punto, tagliate le parti della cerniera che fuoriescono dal lavoro, poi prendete le due fasce di colore rosso e incollatele sui lati della borsa, una su ogni lato e tagliatele parti in eccesso. Fatto ciò, incollate le due strisce di colore rosa su entrambi i lati della parte superiore della borsa, in modo da creare i due manici, poi completate il tutto incollando una bambolina in foamy sulla parte anteriore oppure qualche altra decorazione a piacere.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!