Box regalo per le persone che amiamo - Tutorial

Oggi andremo a realiazzare un lavoro semplicissimo ideale non solo per S.Valentino, dato che siamo alle porte, ma anche per la festa della mamma, del papà o più semplicemente per fare un regalo ai vostri amici del cuore. Per questo progetto vi servono: 

  • delle foto
  • dei cartoncini o fogli colorati di vario tipo
  • forbice
  • colla
  • cioccolatini 
  • una scatolina
  • righelli e squadre per un lavoro più netto se preferite  

PROCEDIMENTO: prendete la vostra scatolina, se non vi piace il coperchio potete rivestirla con un cartoncino che più vi piace. Ora, da un cartoncino andate a ritagliare un cuore ma questo può essere ovviamente sostituito con una decorazione o qualsiasi sticker che avete in casa; poi con l'aiuto della colla andate a posizionare il cuore al centro della vostra scatolina.

A questo punto con un righello andate a misurare il latro della scatolina e riportatelo su un cartoncino; ritagliate semplicemente una striscia con larghezza della scatolina e lunga quanto volete, dipende da quante foto volete metterci; levate un paio di ml per far alloggiare il cartoncino all'interno della scatoletta. Noi abbiamo fatto due strice in modo da attaccarne una dietro l'altra e poi andrete a piegare a fisarmonica.

A questo punto prendete le foto e tagliatele e incollate nella parte interna della fisarmonica. Dopo aver incollato le foto, andate ad incollare il mini album nel fondo della scatola; e per ultimo riempite la scatolina di cioccalatini. 

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TeddyFactotum. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!