Bracciale semplice e veloce

Nel video tutorial appena proposto vedrete come realizzare un semplicissimo braccialetto fai da te. Questo braccialetto è stato molto in voga nel 2012 e ora potrete riprodurlo a casa attraverso pochi e semplici passaggi. Per poter ricreare questo lavoro vi occorre un metro da sarta, un velcro adesivo e un paio di forbici.

Per iniziare prendete il metro da sarta (ce ne sono di vari colori e nel video in questione è stato utilizzato un metro da sarta di colore rosa) e tagliatene un pezzo leggermente più lungo della circonferenza del vostro polso. Una volta tagliato il pezzo di metro della misura giusta, prendete il velcro adesivo e tagliate un piccolo pezzo della stessa larghezza del metro, rimuovete la carta sul vetro e attaccatelo su una delle due estremità, poi prendete l'altro pezzo di velcro e fate la stessa cosa sull'altra estremità del metro.

Se volete potete eliminare la parte in metallo che trovate su una delle due estremità per far si che il bracciale sia uniforme e non ci siano imperfezion, per fare questa operazione munitevi di pinze. A questo punto non vi resta altro che indossare questo braccialetto unico e molto carino.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!