Bracciale Swarovski in foamy

In questo bellissimo video tutorial, vedrete come realizzare un braccialetto con swarovski utilizzando il foamy. Per imarare a realizzare questo lavoro, seguite attentamente il tutorial  procuratevi i seguenti materiali:

  1. un foglio di foamy del colore che preferite,
  2. alcuni strass adesivi,
  3. il velcro adesivo,
  4. un taglierino,
  5. un paio di forbici.

Per prima cosa prendete il foglio di foamy del colore che avete scelto e posizionatelo sul piano da lavoro, dopodichè prendete la prima fila di strass adesivi e iniziate ad attaccarli orizzontalmente sul fondo del foglio di foamy. Più precisamente realizzate cinque file di strass, facendo molta attenzione a lasciare circa due centimetri liberi su entrambe le estremità del foglio stesso.

Quando avrete terminato di applicare tutti gli strass, ritagliate la fascia di foamy appena decorata e successivamente, utilizzando un taglierino o un paio di forbicine, eseguite un taglio tra una fila di strass e l'altra, in modo da separarle e distanziarle l'una dall'altra. A questo punto, con le forbici tagliete e  arrotondate i bordi esterni del braccialetto, in modo da eliminare gli spigoli e attaccate su entrambe le estremità un pezzo di velcro adesivo, che fungerà da chiusura.

Questo lavoro è davvero molto semplice da realizzare anche grazie ai materili utilizzati, se però non disponete di strass adesivi, potete utilizzare della colla a caldo per incollarli. Ora non vi resta altro che indossare questo bellissimo braccialetto swarovski.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!