Come fare le tag chiudipacco regalo!

Il Natale è alle porte, quindi mancano solo pochi preparativi per rendere la festa armoniosa ed accogliente. Naturalmente sotto l'albero non possono mancare i regali alle persone care e agli amici, accompagnati da un bigliettino o un tag in cui viene scritto un pensierino. In questo video tutorial vedrete come si realizzano in modo semplice e veloce i tag chiudipacco.

Il materiale di cui abbiamo bisogno è: targhette di cartoncino marrone; colla glitter; nastro isolante; nastrino di diversi colori; pennarello nero.

Procedimento:
La prima cosa da fare è prendere un pezzetto di nastro isolante e applicarlo al centro della targhetta. Quindi prendete la colla glitter e la passate come vedete nel filmato, poi con l'aiuto del dito stendetela in modo uniforme. Fate asciugare per qualche minuto e con attenzione togliete il nastro adesivo dal tag. Con questa tecnica il bordo della colla rimane abbastanza dritta. Infine col pennarello nero scrivete sul tag le due parole "da" e "a". Fate un piccolo forellino nella parte estrema della targhetta e inserite un nastrino colorato.

Effettuate questa semplice operazione per i restanti tag, personalizzateli a seconda il vostro gusto, potete cambiare il colore del cartoncino, del glitter, dei nastrini e se volete anche il colore del pennarello. In questo modo il regalo per la persona cara si arricchirà ancora di più e lo renderà personalizzato.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!