Come fare una lampada Psichedelica a forma di albero di Natale

Il periodo delle festività natalizie non è fatto solo di cene con i parenti e dolci cori di bambini, in una ovattata atmosfera gioiosa con i regali sotto l'albero ed il caminetto acceso. Ci sono anche le belle serate con gli amici e le feste, di cui quella dell'ultimo dell'anno è senza dubbio alcuno l'appuntamento principe: queste occasioni sono accompagnate da voglia di stupire e divertire anche grazie ai giusti allestimenti.

Ecco allora che trovare le decorazioni giuste anche per una serata di festa, magari di quelle con un bel po' di musica, è importante tanto quanto fare un bel presepe: il video che trovate di seguito fa quindi al caso vostro e vi offre una originale idea, fatta letteralmente per essere l'ideale per illuminare i vostri eventi.

Il tutorial mostrato nel video è semplice ed intuitivo, inoltre offre il vantaggio di utilizzare materiale di facile ed immediata reperibilità, specie se state organizzando una festa. Alla fine del lavoro avrete una lampada a forma di albero di Natale con un bell'effetto psichedelico.

Avete necessità di avere a portata di mano:

  • un cartoncino in formato A4 di colore verde o rosso;
  • del nastro adesivo;
  • un paio di forbici;
  • delle cannucce colorate e semitrasparenti;
  • una stringa luminosa a led;
  • della colla a caldo.

Stante l'assoluta semplicità, l'assemblaggio comporterà l'impiego di massimo una ventina di minuti: dopo di che avrete un albero luminoso che lascerà tutti a bocca aperta.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!