Come Lavare Capi Fatti a Mano

Hai ricevuto in regalo (oppure hai acquistato) un bellissimo capo fatto a mano? Adesso non sai come comportarti per quanto riguarda la cura nel lavaggio?

Questo è il video che fa per te, perché eliminerà ogni tuo dubbio!

Un capo fatto a mano può essere davvero prezioso, sia perché è frutto di un lavoro artigianale, sia perché magari è un regalo a cui teniamo molto. Oppure è un capo di artigianato costoso per cui hai risparmiato molto! Nel momento in cui è necessario un lavaggio può quindi sorgere qualche dubbio.

Questo filmato propone consigli molto semplici e pratici per imparare a lavare a mano (ed eventualmente smacchiare) i capi handmade. Fermo restando che un capo può essere lavat in lavanderia, spesso è meglio il fai da te proprio per la peculiarità del capo.

Un elenco esaustivo per quanto riguarda il tipo di lavaggio, il tipo di detersivo da utilizzare, eventuali smacchiatori ed anche le differenti possibilità per quanto riguarda l'asciugatura.

Questo video propone tutti i segreti per saper lavare al meglio i capi fatti a mano che abbiamo a casa, senza alcun dubbio e senza possibilità di rovinare nulla. Ovviamente una volta lavati, questi capi vanno stirati ed anche qui vengono proposte alcune facili dritte per evitare di rovinare qualcosa a cui teniamo molto.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!