Come realizzare i Fiori con Dischetti Struccanti!

In questo video viene spiegato come realizzare dei bellissimi fiori con dei dischetti struccanti.

Occorrente: dischetti struccanti; cotton fioc; forbici; colla a caldo.

Procedimento: prendere un dischetto e piegare su se stesso in quattro parti, poi con le forbici ritagliare la parte più ampia, ritagliando a forma di tre, poi aprire il dischetto, mettere al centro un po' di colla a caldo e premere con il cotton fioc verso il basso. Dopodiché prendere un altro  dischetto posizionarlo sopra a quello fatto in precedenza cercando di non far coincidere i petali. Applicare di nuovo la  colla al centro e premere di nuovo con il cotton fioc, cosi con il resto dei petali. Infine sull'ultimo disco (petalo) mettere la colla al centro e inserire un cotton fioc tagliato come nel video e chiudere i petali intorno al cotton fioc e lasciare asciugare.

Per realizzare la rosa prendere tre cotton fioc e unirli con la colla a caldo. Successivamente piegare in due il dischetto e tagliare a forma di cuore. Dopodiché mettere la colla a forma di sorriso nella parte inferiore del dischetto e incollare il dischetto all'estremità del cotton fioc, cosi per il resto dei petali che desiderate applicare alla rosa. Infine tagliare il cotton fioc (gambo).

È possibile colorare i fiori con il blush (trucco) o con i gessetti colorati. Quindi passare il fiore sul blush picchiettando fino a quando otterrete il risultato desiderato ed infine fissare con la lacca per capelli.

Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!