Come realizzare un Beauty Case in foamy

In questo filmato dedicato alla manualità, potrete vedere come si puù realizzare un magnifico beauty case in foamy, un oggetto utile per contenere tutti i vostri trucchi e cosmetici. Per realizzare questa piccola borsetta porta trucchi vi occorre:

  1. del foamy di colore bianco,
  2. del foamy di colore rosso,
  3. una chiusura lampo della lunghezza di 22 cm,
  4. un paio di forbici,
  5. la colla a caldo,
  6. un bastoncino di legno,
  7. decorazioni varie.

Dal foamy di colore rosso dovrete tagliare un rettangolo lungo 29,8 cm e largo 21,3 cm, in alternativa potete decidere di utilizzare un colore di foamy differente e creare un beauty case più grande partendo semplicemente da un rettangolo che sia più lungo e più largo di quello utilizzato in questo caso.

Ritagliato il rettangolo, prendete la chiusura lampo e incollate lungo ciascun lato, un'estremità del foamy (dal alto della larghezza), poi incollate entrambi i lati del lavoro ottenuto in modo da chiudere la borsetta.

Fatto questo, piegate verso l'interno ognuno dei quattro angoli e fissateli con la colla a caldo. Ora prendete il foamy di colore bianco e create due fiocchetti che andrete ad incollare su ciascun lato del beauty case e precisamente nella parte centrale che si trova fra i due angoli precedentemente piegati. Ora non vi resta che decorare a piacere il lavoro e riporre i vostri trucchi al suo interno.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MANUALIDADES HERME. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!