Come risparmiare spazio utilizzando solo la linguetta di una lattina‏

Uno dei problemi che si propongono frequentemente all'interno di una casa e soprattutto in una camera, è quello di trovare spazio utile per poter riporre comodamente i nostri vestiti. Un'interessante idea in commercio e facilmente reperibile, è la famosa scatola sottovuoto che permette di mettere un grosso quantitativo di abiti, all'interno del box, grazie appunto al sistema di aspirazione dell'aria interna.

Ma è inevitabile che anche questo sistema, occupa dello spazio di non poco conto e lo si nota maggiormente per chi non ha la possibilità di avere un bel mobile capiente. L'idea che arriva da questa signora, protagonista del nostro filmato, è parecchio interessante e di semplice realizzazione e non comporta alcuna spesa aggiuntiva: utilizzando le tradizionali linguette presenti su di una qualsiasi lattina di Coca Cola (o qualsiasi altra bevanda), è riuscita a trovare una soluzione per poter appoggiare gli abiti uno sopra all'altro, senza rischiare di rovinarli.

Nell'esempio concreto, la donna, aggancia il foro della linguetta, direttamente nel gancio della gruccia in modo da poter sistemare un ulteriore appendi abiti, senza però rovinare il capo già precedentemente appeso. A volte, non è necessario spendere una fortuna per poter risolvere i piccoli problemi quotidiani e con un po' di inventiva, di sicuro, una soluzione utile e pratica la si riesce a trovare sempre.

Autore nation78
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!