Creare dei fantastici Cuori molto facili in foamy

In questo video tutorial vedrete come realizzare dei semplicissimi cuoricini in foamy, che potrete tra le tante cose, utilizzare come ciondolo oppure per decorare la vostra casa in occasione della festa di San Valentino. Il materiale che vi occorrerà per poter realizzare questi cuori è il seguente: un modello di carta dei cuori da riprodurre, alcuni fogli di foamy di vari colori a tinta unita, alcuni fogli di foamy colorati e glitterati, un paio di forbici, un bastoncino di legno con la punta, la colla a caldo e dell'ovatta per imbottiture.

Questi cuoricini possono, ovviamente, essere realizzati in colori e dimensioni differenti ed in più, possono anche essere realizzati con qualunque tipo di stoffa, i particolare con il feltro. Per iniziare, prendete uno dei fogli di foamy a tinta unita, posizionare su di esso il modello di carta del cuoricino, marcate il contorno con il bastoncino di legno e poi ritagliate il cuore con le forbici. Ritagliate un cuore identico al precedente, questa volta utilizzando un foglio di foamy glitterato, poi, sovrapponetele l'uno sull'altro e utilizzando la colla a caldo, incollate solo i bordi lasciando però una piccola apertura.

Fatto ciò, inserite nell'apertura del cuoricino, l'ovatta per imbottiture, dopodiché chiudete anche la piccola apertura con la colla a caldo. Ecco terminato il vostro morbido cuoricino imbottito.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!