Decorazione natalizia in foamy

Siccome il Natale si avvicina sempre di più, oggi vi viene proposto un video tutorial che vi insegnerà a realizzare una bellissima decorazione in foamy. Prima di tutto procuratevi i materiali che vedete elencati di seguito:

  1. del foamy di colore bianco,
  2. del foamy di colore rosso,
  3. del foamy nero,
  4. pittura acrilica azzurra,
  5. foamy di colore giallo,
  6. i pennelli,
  7. pittura acrilica color oro,
  8. i cartamodelli,
  9. un paio di forbici,
  10. della pittura acrilica bianca,
  11. la colla a caldo,
  12. dell'ovatta per imbottiture,
  13. una piastra riscaldabile,
  14. un filo di perle dorate.

La lavorazione è abbastanza lunga, quindi seguite molto attentamente il tutorial e iniziate a ritagliare tutte le varie parti che vi occorrono, dopo aver posizionato i cartamodelli sui vari colori di foamy corrispondente.

Prima di tutto dipingete tutto il bordo di una delle due sagome della luna con il colore acrilico celeste e con quello color oro, invece, dipingete tutti i bordi di una delle due sagome della stella sulla quale andrete poi a dipingere una simpatica faccina.

Quando avrete terminato queste decorazioni, incollate fra lore le due sagome della luna, lasciando una piccola apertura nella quale andrete ad inserire dell'ovatta per imbottiture, dopodichè chiudete anche quest'ultima parte.

A questo punto, potete iniziare a realizzare il magnifico Babbo Natale, così come vi viene mostrato nel video tutorial, per poi adagiarlo sulla luna realizzata in precedenza, il tutto sorretto poi da una simpatica stellina, anch'essa imbottita con dell'ovatta.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!