Decorazioni natalizie fai da te

Quello che vi viene proposto all'interno di questo video di propietà del canale youtube "PipeCleanerCrafts B" è la realizzazione di alcune decorazioni natalizie, infatti vedrete come creare delle simpatiche ghirlande e alcuni alberelli decorativi utilizzando gli scovolini.

Queste decorazioni possono essere utilizzate per abbellire la tavola durante il cenone di Natale, ad esempio potrete utilizzare gli alberelli come segnaposto, mentre le piccole ghirlande potrete utilizzarle per addobbare le tende o più semplicemente potrete appenderle direttamente all'albero. Per queste graziose decorazioni sono stati utilizzati i seguenti materiali:

  1. alcuni scovolini color argento,
  2. uno scovolino di colore bianco,
  3. degli scovolini di colore verde,
  4. delle perle di colore lilla,
  5. un paio di tronchesine,
  6. fiorellini e strass adesivi,
  7. una stellina decorativa,
  8. bastoncini di legno (tipo spiedini),
  9. la colla a caldo,
  10. glitter colorati,
  11. perle colrate,
  12. un filo di perle dorate,
  13. fiocchetto decorativo.

Per realizzare l'alberello sono stati utilizzati cinque scovolini color argento che, inizialmente sono stati attorcigliati fra loro fino a circa la metà della loro lunghezza, dopodichè vengono aperte le estremità lasciate libere ed intorno ad esse viene fatto passare uno scovolino di colore bianco in modo da formare una base di forma circolare.

Dopo aver tagliato le parti eccedenti, prendete altri scovolini color argento, piegateli a metà e agganciateli intorno al tronco, partendo dalla base fino alla punta, creando così tutti irami che andrete ad addobbare con delle perle e con dei fiorellini e degli strass adesivi, terminate applicando una stellina in cima all'alberello.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube PipeCleanerCrafts B. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!