Decoupage Di Un Piatto Con Effetto Pittorico

Siete dei/le bravi/e artisti/e o artigiani/e? Volete diventarlo? Avete mai provato a cimentarvi in lavoretti manuali fai da te? Avete intenzione di fare bella figura fra meno di quindici giorni, al cenone della vigilia? Qualsiasi sia la vostra aspirazione, questo è sicuramente il periodo migliore per apprendere ottimi consigli; se accompagnaste le vostre interessanti e gustosissime portate a dei piatti e un arredamento tavola di un certo fascino estetico, oltre alla soddisfazione di avere le pance piene per tutto il periodo del natale, potrete magari ringraziare il vostro tutor di avervi fatto guadagnare anche qualche elogio o magari se imparate bene, un giorno, perché no, anche qualche cliente.

A occuparsene per voi, una bravissima artista che vi presenta in pochi minuti una veloce carrellata dei suoi più originali lavoretti prodotti grazie alla sua abilità manuale e incredibile fantasia, e nel frattempo realizza per voi in tempo reale, davanti ai vostri occhi, un bellissimo decoupage pittorico sopra un normale piatto trasparente.

Lasciando che sia lei a spiegarvi tutti i dettagli, procuratevi un bel numero di piatti, delle bombolette di colori freschi, fotocopie dei disegni che volete apporre ai vostri piatti, un pennello per pitturare, un po' di colla e un phone per asciugare il colore fresco sul piatto. I risultati, senza dubbio, vi stupiranno.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!