Deliziosi lampadari fai da te

Volete rinnovare casa e darle un tocco di vivacità ed allegria, divertendovi e praticamente quasi a costo zero? Bene, con questo fantastico video avrete la possibilità di creare deliziosi e coloratissimi lampadari, che senza dubbio saranno ammirati dai vostri amici e dagli ospiti che vi verranno a trovare. Inoltre, è tale la semplicità con la quale si riesce a creare dal nulla questi sfiziosi manufatti, che potrete farvi aiutare anche dai vostri figli, che così contribuiranno con la loro creatività a renderli ancora più belli.

Il materiale necessario per realizzare il lampadario è davvero poco ed è di pronta reperibilità: vi servono una matassa di filo grosso del colore che più vi piace (o se preferite anche dello spago da pacchi, se volete dare un tocco più rustico), una confezione di colla liquida vinilica (come quella che utilizza i ragazzi per i lavoretti a scuola) un paio di litri d'acqua ed un pallone di plastica della dimensione del lampadario che volete creare. Chiaramente serve poi il supporto per il bulbo della lampadina ed il filo elettrico.

Il video è in lingua inglese, tuttavia è un semplicissimo tutorial che vi guiderà passo a passo dall'inizio, quando mischiate l'acqua alla colla e bagnate la matassa di filo, sino a quando sconfinate il pallone per estrarlo dalla vostra magnifica realizzazione. Quando avrete finito, vi sentirete davvero orgogliosi dello splendore che avete creato!

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!