DIY - Centrotavola Nuziale

Sempre con il fai da te si possono creare tantissimo oggetti a mano risparmiando davvero molti soldi, anche per il fatto che più delle volte si vengono a riciclare dei materiali che abbiamo già a casa. In questo video tutorial sul suddetto argomento, vedrete come realizzare un centrotavola nuziale in tema primaverile.

Per questo centrotavola dovrete procurarvi:

  • due strutture in ferro a forma di cupola,
  • un nastro con pietre azzurre,
  • della colla a caldo,
  • due vasetti azzurri,
  • una candela bianca,
  • dei fiori azzurri.

Procedimento:
Iniziate prendendo la vostra struttura in ferro a forma di cupola e lungo i raggi incollate con la colla a calo dei nastri con delle pietre azzurre, infine al centro della struttura incollare un vasetto basso dello stesso stesso colore. Ora, su questo vasetto posizionate la vostra candela bianca. A questo punto, prendete l'altra metà della cupola e decoratela come la prima.

Dopo aver finito questo passaggio, posizionate la metà della cupola sopra all'altra e, sempre con la colla a caldo e con il nastro con le pietre azzurre, andate a posizionarle sulla attaccatura delle due cupole. Infine, incollate un vasetto azzurro in cima alla cupola e, sempre con la colla a caldo incollate dei fiori azzurro dove più vi piacciono. Ecco terminato il vostro centrotavola nuziale, dove avrete utilizzato molti materiali facilmente reperibili.

Autore Nova
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SameChickDifferentDay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!