DIY - Sushi Style

La bravissima youtuber che ha creato questo video tutorial, vi mostrerà come poter creare degli orecchini davvero particolari, con uno stile unico effetto Sushi. Si tratta di un paio di orecchini realizzati con un materiale davvero inaspettato, inoltre sono molto leggeri e semplici e veloci da creare. Tutti i materiali necessari sono elencati di seguito:

  1. un vassoio di plastica per sushi
  2. un paio di forbici,
  3. un tagliacarta a forma rotonda da 1,5 pollici di diametro,
  4. un tagliacarta a forma rotonda da 1 pollice di diametro,
  5. una perforatrice,
  6. un punteruolo,
  7. due anellini metallici,
  8. due monachelle,
  9. delle pinze.

Prima di procedere, assicuratevi che il vostro vassoio per il sushi sia completamente pulito e asciutto, dopodiche con le forbici tagliate i bordi ed eliminateli dato che non vi serviranno per la realizzazione di questo lavoro, quindi mantenete solo la parte piana del vassoio.

A questo punto utilizzate il tagliacarta per ritagliare i cerchi, quindi ottenetene due con il diametro da 1,5 pollici e altri due con il diametro da 1 pollice, poi con il punteruolo fate dei segni su entrambe le dimensioni dei cerchi e con la perforatrice fate un foro su ciascun segno fatto. Nello specifico, dovrete realizzare due fori poco distanti dal bordo sul cerchio più grande (uno in alto e l'altro in basso) e un solo foro sul cerchio più piccolo (solo sulla parte alta).

Fatto ciò, con l'utilizzo delle pinze potete assemblare i vostri orecchini, quindi posizionate il cerchio piccolo sotto quello grande e uniteli inserendo un anellino metallico fra i due, dopodichè completate il tutto agguingendo la monachella in cima al cerchio più grande.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!