Donna taglia jeans: guardate cosa crea!

Quante volte ci sarà capitato di vedere nel nostro armadio dei jeans vecchi e dismessi e che ormai non vengono più indossati? La stragrande maggioranza non li butterebbe mai per i più svariati motivi: magari si ci è semplicemente affezionato, o forse il jeans gli è stato regalato da qualcuno di importante o che ricorda al limite un avvenimento importante, oppure viene conservato come un pezzo da collezione.

Il denim è uno dei tessuti più diffusi nel mondo, con il quale vengono creati jeans conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di robustezza e di durata. Quando non si ha voglia di gettarlo via e nonostante sia ormai rovinato in vari punti si può ricorrere al semplice e veloce trucco che viene presentato proprio nel video qui sotto proposto.

Con un paio di forbici si taglia il jeans in precisi punti strategici per poter creare un accessorio davvero molto utile in ambiente di fai da te. La sacca ottenuta può essere usata come porta utensili non solo per il giardinaggio ma anche per la cura generale della casa!

Si tratta quindi di una semplice quanto ingegnosa idea che riutilizza un capo di abbigliamento che la maggior parte di noi penserebbe solo a disfarsene o a rimanere nel fondo di un armadio. Non vi rimane che provare quello che il video propone e osservarne quindi il risultato finale.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!