Elegante vaso fatto di fogli di vecchi giornali

Chi potrebbe credere che vecchie pagine di riviste o di giornali possano in realta' trasformarsi in qualcosa di straordinario ed essere utilizzate per costruire un elegante vaso, da poter poi mettere in qualsiasi angolo della casa senza spendere un centesimo?

Facile e divertente da realizzare, meravigliera' certamente chi lo vedra' per la prima volta, dato che ignora del tutto il procedimento di come esso sia stato realizzato e quanto il tutto possa essere davvero semplice e intuitivo.

Un'idea unica per gli amanti del fai da te, e naturalmente anche per chi abbia voglia costruire qualcosa di bello senza dover spendere soldi nel procurarsi il materiale necessario, come invece sa chi si cimenta in questi lavoretti, in cui purtroppo spesso la loro realizzazione richiede l'acquisto di materiali ed attrezzi non sempre economici.

Oltretutto vi è da aggiungere che è anche una buona idea per riciclare le vecchie riviste o i giornali già letti che altrimenti andrebbero gettati via.

Un vaso che può essere sia decorativo che utile, infatti se si vuole si potrebbe anche usare per contenere piccoli oggetti.

Provate quindi a costruire un vaso DNA, detto così per la sua caratteristica forma ad elica, non vi pentirete del risultato che otterrete, e cioè un bellissimo oggetto da esporre a casa vostra oppure da regalare.

Autore luciaxxx1
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!