Faccine Di Whatsapp Come Modello Per Realizzare Fantastici Cuscinetti.

Se vi dicessero una roba come, due sfere rotonde al posto degli occhi e una lunetta curva a forma di bocca sorridente, una bocca spalancata e due occhietti a forma di cuoricino? Vi ricordano qualcosa?

Si sono proprio loro, le faccine di whatsapp. In questo video le protagoniste sono le fantastiche faccine che comunemente inserite nelle vostre conversazioni amichevoli sul social di whatsapp; ma questa volta sono molto più panciute del solito e sono pronte a farvi compagnia per tutto di giorno e soprattutto, per tutta la notte. Immaginate il perché? Bhè, perché diventano il modello per realizzare direttamente con le vostre mani tanti simpaticissimi cuscini che riscalderanno il vostro letto, orneranno le vostre coperte e riempiranno la vostra stanza di tanti colori e tanta allegria.

Per creare i vostri cuscini, dovrete trovare un panno vecchio, del cotone vecchio, della colla a caldo, un ago, un filo, un paio di forbici e una matita per disegnare su carta gli schizzi del vostro modellino.

A questo punto, si inizia prendendo il vostro foglio di cartoncino, piegato a metà e disegnando con la matita un cerchio (magari aiutandosi con un piatto o con un oggetto qualsiasi di forma circolare).

Ritagliati i due cerchi (dal disegno ne ottengo due), cucite con ago e filo lungo tutta la circonferenza, lasciando una piccola fessura di spazio per imbottire di ovatta il tutto. Una volta imbottito tutto il cuscino, completate la cucitura del cuscino, e con del cartoncino colorato, disegnate e poi ritagliate le forme degli occhi e della bocca da apporre al cuscino. 

Ed ecco pronto un risultato di una pace da dormire "su sette cuscini".

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!