Fai da Te PRO - Scarpa con tacco da James Bond 007

Avete mai visto quei film di spionaggio, primo fra tutti quelli di James Bond, le cui spie solitamente nascondevano all'interno del proprio tacco i più disparati gadget? Oppure ricorderte Pulp Fiction, quando John Travolta nasconde la siringa di eroina all'interno del proprio tacco?

Qui siamo a livelli altissimi del Fai da Te in questo caso, l'autore del video, youtuber americano, spiega al suo pubblico come creare una scarpa con scompartimento segreto nel tacco. Un tipico gadget da 007 che James Bond indossa nella maggior parte dei suoi film.

Parliamo di un progetto di fai da te realizzabile con pocchisimi e facili attrezzi che tutti abbiamo in casa. Lo stesso autore del progetto poi, nella stessa scarpa, aggiunge un coltello retrattile automatico degno di qualsiasi film di spionaggio. Ma questo farà parte di un altro progetto a seguire.

Abbiamo bisogno di un po' di colla a caldo un buon taglierino ed il gioco è fatto. Quello di cui avete veramente bisogno sono un paio di scarpe con tacco, di quelle eleganti che permetteranno una buona escursione del tacco stesso una volta tagliato.

Attenzione però, nonostante nel vano del tacco possano entrare molti oggetti ricordate sempre che non bello portare con se armi o qualcosa di illegale. Possiamo invece pensare di utilizzare questo progetto per nascondere preziosi quando viaggiamo, o soldi, o altri gadget di sopravvivenza.

Autore psiconauta
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube JLaservideo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!