Farfalla con collant riciclati

Se siete amanti del riciclo questo video è fatto proprio per voi. Oggi vi mostreremo un'idea originale e alternativa per utilizzzare dei collant che non usate più. Precisamente vi faremo vedere come realizzare delle farfalle con dei collant riciclati.

L'occorrente è molto semplice da reperire e sicuramente le mamme che hanno delle figlie avranno sicuramente a casa questi strumenti. Vi servirà un fil di ferro, dei collant usati, della colla vilinica, strass o brillantini o perline (in questo caso potete utilizzare qualsiasi decorazione che volete), un pennellino, dei glitter con colori differenti secondo le vostre esigenze, micro-perline, forbici; rocchetto dello stesso colore dei collant che avete scelto, coppa pasta o qualcosa di tondo.

Nel video verrà mostrata esattamente la procedura di realizzazione di questa splendida farfalla, pronta per spiccare il volo! Potete usarla in vari modi: attaccarla al cerchietto per i capelli della vostra bambina; al fermaglietto; oppure usarla come composizione nel caso faceste un numero elevato di farfalle. Potete persino utilizzarla per abbellire il vostro albero di Natale. Il video mostra la procedura base ma naturalmente ampio spazio alla vostra fantasia e alla vostra creatività e sarà un'ottima idea come regalo per queste feste. Cosa c'è di meglio se non una creazione fatta da se con le proprie mani? 

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!