Feltro - Come realizzare un bellissimo portagioie

Questo progetto tratta la realizzazione di un bellissimo portagioie, completamente realizzato in feltro. Per questo splendido lavoro, la youtuber "Mire MirArte", ha utilizzato i materiali elencati sotto:

  1. una big shot (facoltativo),
  2. la colla a caldo,
  3. del feltro di colore grigio,
  4. del feltro di colore bianco,
  5. un paio di forbici,
  6. delle mezze perle di colore bianco,
  7. i cartamodelli.

Nel filmato, vedrete che la youtuber ha utilizzato un apposito strumento chiamato big shot, che serve per ritagliare le varie parti necessarie alla realizzazione del lavoro, ma se voi non avete a disposizione questo strumento, non preoccupatevi perchè potrete tranquillamente utilizzare dei cartamodelli e ottenere lo stesso e identico risultato finale.

Quando avrete tutti i vari pezzi a disposizione, potete cominciare ad assemblare il vostro portagioie, partendo dalla base e dal coperchio dello stesso, che vanno elaborati nello stesso modo e più precisamente, dovrete prendere due sagome di colore grigio e una di colore bianco e incollare quest'ultima fra le prime due, in questo modo dovrete realizzare sia il coperchio che la base.

Incollando i rettangoli di colore bianco fra loro andrete a creare la struttura del lavoro, che a sua volta andrà incollata sulla base dello stesso. Per creare due scompartimenti separati, prendete un'altro rettangolo bianco più piccolo e incollatelo verticalmente al centro della struttura. A questo punto non vi resta che aggiungere il coperchio e decorare il portagiorie con alcune mezze perle.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mire MirArte. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!