Feltro - Puff a forma di gigantesco hamburger

Questo simpatico video tutorial eseguito dalla youtuber "IdunnGoddess", vi mostra come creare un particolarissimo e utilissimo puff, dalla particolare forma di un gigantesco hamburger.

Esso, oltre ad essere utilizzato come comodo e morbido sgabello, può anche essere utilizzato per contenere svariati oggetti, come ad esempio giocattoli dei vostri bimbi, le costruzioni,a anche svariati accessori come borse, sciarpe, cappelli e tutto ciò che preferite.

Avete capito benissimo, questo grazioso puff funge anche da contenitore proprio perchè la parte inferiore è staccata da quella superiore e quest'ultima finge praticamente da morbido coperchio. Per realizzare questo mega hamburger vi occorre:

  1. due bacinelle di plastica (di forma circolare) esattamente identiche,
  2. della vernice acrilica di colore marrone,
  3. del feltro di colore giallo,
  4. del feltro di colore bianco,
  5. della lana da imbottitura,
  6. del nastro di seta di colore verde della larghezza di 7 cm,
  7. la colla a caldo,
  8. una spugneta o tampone da pittura,
  9. del nastro adesivo di carta,
  10. un paio di forbici,
  11. un ago e del filato di cotone (giallo e verde),
  12. del velcro,
  13. un elastico per capelli,
  14. un foglio di carta e una matita.

Le bacinelle utilizzate in questo caso hanno un'altezza di 15 cm e un diametro di circa 36 cm. Sul bordo di ognuna di esse dovrete praticare un foro che vi servirà per unire le due parti fra loro.

Dipingete i bordi di entrambe le bacinelle così come vi viene mostrato e poi procedete con la realizzazione di questo enorme e comodo hamburger.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube IdunnGoddess. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!