Fiocco Nascita: come realizzarlo.

Le mamme in dolce attesa spesso amano creare, durante i mesi della gravidanza, un fiocco nascita. Sono mamme che amano l'idea di creare questo fiocco nascita con le loro mani per trascorrere del tempo realizzando qualcosa per il bambino in arrivo nei prossimi mesi.

Questo video ben realizzato propone in maniera molto chiara come realizzare un fiocco nascita semplice e particolare al tempo stesso. Un fiocco che non passerà di certo inosservato.

Si tratta di un fiocco leggermente diverso dal solito, una sorta di coccarda con un piccolo uccellino. Può essere anche una bella idea regalo da realizzare per una cara amica in dolce attesa.

Ma potrebbe essere anche una sorta di "lavoretto" da realizzare con il fratellino o la sorellina più grandi (se l'età lo permette) in modo da coinvolgerli in questo importante cambiamento.

I passaggi sono semplici e sono proposti in maniera molto chiara. Si tratta infatti di un lavoretto adatto anche a chi non ha una grande dimestichezza con il "Do It Yourself". Il risultato finale è davvero molto gradevole e particolare al tempo stesso. Adatto sia per un bimbo che per una bimba può essere variato nei colori. Un bellissimo fiocco nascita che farà bella mostra si sè per annunciare la nascita di un bambino.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!