Flash Video: decorare l'ananas!

Ecco un tutorial lampo che vi mostrerà un'idea molto carina ed originale, ovvero come decorare le vostre feste con l'ananas! Avete capito bene, quello che vi occorrerà è un semplice ananas, non importa il colore ma sceglietela con una forma abbastanza regolare in modo che si regga in piedi.

Avrete bisogno poi di uno spray, nel video hanno scelto il rosa e il bianco ma potete scegliere qualsiasi colore in base anche al tema delle vostre feste. Per iniziare mettettevi all'aperto e ponete l'ananas all'interno di una scatola aperta in modo che quando andrete a spruzzare lo spray, il fumo in eccesso colpirà solo la scatola.

E' importante essere anche ben protetti dal fumo dello spray perciò mettetevi una mascherina, occhiali e guanti: a questo punto potete iniziare a divertirvi, iniziate a spruzzare per bene facendo una prima passata; girate ogni volta l'ananas e riempite tutti gli spazi vuoti e fate diverse passate di colore in modo che la superficie del frutto assorba bene il colore.

Se preferite anche creare una sfumatura sarà più carina se fatta nella parte superiore o inferiore del frutto; potete inoltre sbizzarrirvi con i colori, usando anche più di due tonalità, l'effetto sarà comunque molto sorprendente e simpatico! Nessuno immaginerà che sia un vero ananas e quale idea migliore per sorprendere i vostri ospiti!

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SweetBioDesign . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!