Foamy - Borsetta di Frozen

Questo video tutorial vi insegnerà a realizzare una borsetta da bambina davvero molto graziosa e ispirata alla magnifica principessa Frozen. Se volete provare a replicare questo lavoro per poi regararlo alla vostra bimba, procuratevi i materiali che vedete elencati di seguito:

  1. un foglio di foamy di colore azzurro,
  2. un foglio di foamy glitterato color verde acqua,
  3. la colla a caldo,
  4. un paio di forbici,
  5. un'immagine della principessa frozen stampata su carta adesiva.

Per iniziare, prendete il foglio di foamy di colore azzurro e ritagliate due rettangoli perfettamente identici, le misure le sceglierete a seconda della grandezza che volete, tenendo presente che questo lavoro si sviluppa in altezza perciò la larghezza dovrà essere molto inferiore all'altezza stessa.

Dal foamy glitterato dovrete tagliate due strisce larghe circa due centimetri e lunghe come l'altezza dei rettangoli precedenti e poi tagliate un'altra stiscia più piccola, lunga come la larghezza dei rettangoli e larga sempre due centimetri. Incollate le strisce intorno ai bordi dei rettangoli, quasi a formare una scatola aperta in alto, questa sarà la base della vostra borsetta.

Incollate una strisciolina sottile di foamy glitterato lungo il bordo superiore della borsa, poi sempre utilizzando lo stesso tipo di foamy, create una sorta di gonnellina che andrete ad incollate tutt'intorno al centro della borsetta. Terminate il tutto applicando due manici in cima e incollando sulla parte anteriore del lavoro, l'immagine della principessa Frozen stampata su un foglio adesivo.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!