Foamy - Come creare un tenero pupazzo di neve

In questo video vi vengono mostrati tutti i passaggi per creare un tenero pupazzo di neve, in un modo facile e veloce, il tutto utilizzando il foamy. Se vi interessa questo progetto e volete provare a realizzarlo, procuratei i materiali seguenti:

  1. una sfera di polistirolo da sei centimentri di diametro,
  2. una sfera di polistirolo da cinque centimetri di diametro,
  3. foamy bianco,
  4. foamy verde,
  5. del foamy nero,
  6. foamy rosso con glitter,
  7. un paio di forbici,
  8. un pennarello nero,
  9. uno spiedino,
  10. una striscia di tessuto colorato,
  11. il ferro da stiro.

Dopo aver preso un pezzo di foamy di colore bianco, riscaldatelo utilizzando il ferro da stiro, poi posizionate il tutto su una delle due sfere in polistirolo e fategli assumere la forma della stessa, tirando le estremità verso il basso. Seguendo questo procedimento dovrete ottenere in totale due sagome per la sfera in polistirolo da 6 cm e alttre due per quella da 5 cm.

Fatto ciò, tagliate i bordi eccedenti e incollate le sagome sulle sfere corrispondenti in modo da rivestirle. Incollate una striscia di foamy bianco lungo la circonferenza di entrambe le sfere e create il vostro pupazzo di neve, perciò, incollate la pallina piccola che sarà la testa, su quella da 6 cm che rappresenta il corpo del pupazzo.

Con il foamy rosso glitterato, create il cappellino sulla testa, poi incollate anche le braccia del pupazzo di neve, avvolgete un pezzo di tessuto colorato intorno alla base della testa per creare la sciarpa ed infine disegnate gli occhi e incollate il nasino a forma di carota.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!