Foamy - Come creare una stella di Natale

Se volete imparare a decorare il foamy, seguite attentamente questo filmato nel quale potrete ammirare anche la creazione di una fantastica stella di Natale, da utilizzare come decorazione per la vosra casa durante le festività. Per questo lavoro vi occorre:

  1. foamy di colore verde,
  2. foamy di colore rosso,
  3. colla a caldo,
  4. un paio di forbici,
  5. i cartamodelli,
  6. un pennarello di colore rosso,
  7. un pennarello di colore verde,
  8. una matita,
  9. una perla di colore giallo,
  10. il ferro da stiro.

Posizionate il cartamodello delle foglie sul foamy di colore verde, ricalcate il contorno con la matita e ritagliate la sagoma con le forbici, poi fate la stessa cosa anche con i cartamodelli di diverse misure raffiguranti i vari petali della stella di Natale e ritagliateli dal foamy di colore rosso.

Fatto ciò, colorate i bordi con i pennarelli del colore corrispondente al foamy e creae anche le venature interne, successivamente utilizzate il ferro da stiro e un panno per riscaldare le sagome, così da poter modellare a vostro piacimento le foglie e i petali.

Quando sarete finalmente soddisfatti del lavoro fino ad ora eseguito, assembrate la stella di Natale, ponendo sul fondo le foglie, su di esse la sagoma del fiore più grande, poi sopra quella di misura media ed infine la sagoma più piccola. Completate il tutto ilcollando al centro del vostro fiore una grande perla di colore giallo o color oro.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!