Foamy - Fantastico lavoro in stile natalizio

Riciclando alcuni semplici materiali è possibile creare una miriade di lavori, proprio come nel filmato che sta per iniziare, nel quale vi verrà mastato come realizzare un bellissimo portatovaglioli natalizio, che renderà la vostra tavola davvero unica durante la cena della vigilia.

  1. del foamy di colore rosso,
  2. del foamy di colore verde,
  3. un paio di forbici,
  4. la colla a caldo,
  5. alcuni cd inutilizzati,
  6. un ferro da stiro,
  7. uno spiedino di legno,
  8. un pezzo di pasta polimerica bianca,
  9. del fil di ferro,
  10. delle pinze,
  11. del nastro adesivo verde,
  12. colori acrilici (giallo e verde).

Per poter realizzare questo bellissimo portatovaglioli, prendete tre cd due dei quali andranno poi tagliati in due, ottenendo una parte più piccola e l'altra più grande. Prendete i due spicchi più piccoli e incollate ognuno di essi su un lato del cd che non è stato tagliato e rivestite le altre due parti con un foglio di foamy di colore rosso.

A questo punto rendete le due parti di cd più grandi e incollateli verticalmente lungo i due spicchi posizionati in precedenza, in modo da creare la struttura e la base del portatovaglioli.

Fatto ciò, dal foamy rosso tagliate alcuni petali di diverse misure e da quello di colore verde tagliate delle foglie, tutto questo per creare il tipico fiore natalizio che è la bellissima stella di Natale. Realizzate due fiori e posizionate ognuno di essi su un lato del portatovaglioli.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!