Foamy - La carrozza di Cenerentola

La youtuber di "Creaciones Magicas", vi insegnerà a realizzare un bellissimo lavoro da utilizzare come porta dolcetti e anche per abbellire la cameretta della vostra bambina. Vedrete come creare la bellissima carrozza di Cenerentola utlizzando il foamy, quindi procuratevi tutto l'occorrente riportato di seguito:

  1. del foamy di colore rosa chiaro,
  2. del foamy di colore bianco,
  3. del foamy glitterato color oro,
  4. un paio di forbici,
  5. una penna color oro,
  6. i pennarelli indelebili (uno rosa e l'altro color caffè),
  7. un colore acquerellabile rosa,
  8. i pennelli,
  9. una matita,
  10. del cartone,
  11. della vernice acrilica bianca,
  12. del foamy ondulato di colore rosa,
  13. un cordoncino,
  14. dei bastoncini di legno,
  15. la colla a caldo,

Prima di tutto è necessario tagliare quattro cerchi dal cartone, tutti con il diametro di 16 cm, dopodichè incollate fra loro due cartoncini alla volta e ricoprite entrambe le parti con un cerchio di foamy di colore rosa e decorate quest'ultimo con il colore acquerellabile rosa.

Continuate a decorare la carrozza aggiungendo alcuni dettagli con in foamy glitterato color oro, nello stesso modo creare anche la porta della carrozza e fate la stessa cosa anche con gli altri due cartoncini incollati fra loro in precedenza.

Ora tagliate due strisce di foamy ondulato e incollatele l'una sull'altra, dopodichè incollate su di esse una striscia di foamy di colore rosa chiaro e incollate questo lavoro intorno alle due parti della carrozza realizzate prima. Completate questo bellissimo lavoro e riempitelo con tantissimi cioccolatini.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!