Foamy - Leoncino porta ovetti

In questo tutorial, vedrete come si realizza un tenero leoncino porta cioccolatini in foamy. Questo è un lavoro che renderà felici i vostri bambini, magari riempiendolo di ovetti e tanti dolcetti gustosi. Per realizzare questo leoncino, vi occorre:

  1. una sfera di plastica con il diametro di 8 cm e con l'apertura centrale,
  2. del foamy color carne,
  3. del foamy di colore marrone,
  4. un paio di forbici,
  5. la colla a caldo,
  6. un taglierino,
  7. un pezzetto di carta vetrata,
  8. una sfera di polistirolo con il diametro di 50 mm,
  9. una sfera di polistirolo con il diametro di 30 mm,
  10. due sfere di polistirolo con il diametro di 45 mm.

Prima di tutto aprite la sfera di plastica, prendete la metà inferiore e ponetela su un pianco con la parte curva rivolta verso l'alto, poi prendete un pezzo di foamy color carne, riscaldatelo bene con una piastra e ponetelo sulla mezza sfera precedentemente sistemata, tirando bene le estremità in modo da dargli la forma di quest'ultima.

Utilizzate la sfera di polistirolo da 50 mm di diametro e quella da 30 mm di diametro per realizzare la struttura della testa, che andrete a rivestire con il foamy utilizzando lo stesso metodo usato precedentemente.

Completata la testa del leoncino, con i colori acrilici dipingete i dettagli del viso e successivamente realizzate anche la criniera, utilizzando il foamy di colore marrone. Infine realizzate anche le zampette e completate questo tenero leoncino porta dolcetti.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube El taller de la marquesa. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!