Foamy - Minnie Mouse bag

Nel filmato proposto quest'oggi, vi verrà mostrato come realizzare una borsetta di Minnie Mouse, riciclando alcuni materiali di recupero e con l'utilizzo del foamy. Di seguito vedrete l'elenco di tutti i materiali che vi occorrono per riuscire a creare questa fantastica borsetta:

  1. una bottiglia di plastica,
  2. un cartoncino,
  3. un giornale,
  4. un cartamodello,
  5. due CD,
  6. della pittura acrilica bianca,
  7. della pittura acrilica nera,
  8. pittura acrilica di colore rosso,
  9. un nastrino,
  10. un paio di forbici,
  11. un pennello,
  12. una riga e una matita,
  13. fogli di foamy di colore rosso,
  14. un pennarello,
  15. la colla a caldo,
  16. dei glitter di colore bianco,
  17. dei glitter di colore nero,
  18. colla vinilica.

Disegnate subito due cerchi non troppo grandi e perfettamente identici, sul cartoncino e ritagliateli entrambi, dopodichè incollateli in cima ad un cd per creare le orecchie di Minnie e la faccia e per far sì che questo lavori sia il più resistente possibile, rivestitelo con un foglio di giornale.

Prendete una bottiglia di plastica, tagliatene una parte pari a tutta la circonferenza e rivestite anch'essa con un foglio di giornale. A questo punto, dipingete la testa di Minnie, con il colore acrilico rosso dipingete la parte inferiore (partendo dalla metà e continuando verso il basso), mentre con la pittura acrilica nera dipingete tutta la parte superiore.

Per dare un tocco di luce ed eleganza, applicate i glitter di colore nero su tutta la parte superiore della testa e con i glitter di colore bianco create alcuni pois sulla parte dipinta di rosso. Dopo aver realizzato due faccine di Minnie completamente identiche e dopo aver dipinto di nero la parte di bottiglia precedentemente rivestita con il giornale, potete assemblate fra loro tutti i pezzi e creare questa favolosa borsetta di Minnie Mouse.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!